Guida ai migliori boutique hotel delle Maldive
I boutique hotel sono resort intimi, dal design raffinato che prestano particolare attenzione alla privacy dei clienti. Sono arredati secondo uno stile preciso, sono eleganti e trasmettono un’atmosfera calda e familiare.
Il Como Coco Island Resort è composto solamente da 33 overwater bungalow con un design decisamente originale. Ogni stanza è ispirata al tradizionale “dhoni” la tipica imbarcazione maldiviana in un clima rilassante e sobrio.
Il Gili Lankanfushi propone 45 sontuose ville su palafitte interamente realizzate con materiali naturali ed immerse in una delle più grandi e belle lagune delle Maldive. Sposa la filosofia dell’intelligent Luxury, una tipologia di lusso discreto e ricercato. Le ville, lontane tra di loro per garantire il massimo della privacy, si raggiungono tramite pontile o con barca privata. Abbandonate ogni pensiero e affidatevi a Mr Friday, il vostro maggiordomo privato, sarà pronto ad esaudire ogni vostro desiderio.
Il Kandolhu si trova su un’isola privata interamente rivalutata dall’architetto Mohamed Shafeeq considerato uno degli architetti più influenti alle Maldive. Le 30 esclusive ville sono ispirate all’architettura maldiviana contemporanea e vantano diversi marchi di design di classe mondiale che caratterizzano ogni tipologia di villa in un modo unico. Il resort è sempre alla ricerca di modi nuovi e all’avanguardia per intrattenere i suoi ospiti, ogni camera ad esempio è dotata di una GoPro Hero5 per catturare i momenti più belli della vostra vacanza!